I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Mollificio Luigi Codega Srl, lunga esperienza e massima attenzione alla qualità, realizzazione di molle di tutti i tipi, a Malgrate, in provincia di Lecco.
L'azienda Carlo Sacchi, di Canonica d'Adda (BG) lavora nel settore della meccanica di precisione come torneria di precisione. Esegue anche campionature.
La Rolla Luigi Raccorderia Forgiata, a Cernusco sul Naviglio (MI) in v. Torino, 39 è specializzata nella produzione raccorderia per l'industria petrolchimica.
La M. M. T. Farè è specializzata nella realizzazione di una vasta gamma di minuterie metalliche e si trova a Settimo Milanese (MI) in v. Reiss Romoli 2/8.
A Rho, la migliore qualità nei cilindri per stampa, per rotocalco e flexo, microcilindri e raccordi per tubi metallici, adatti ad ogni tua specifica esigenza.
Vimat Viterie è a Paratico (BS). Esperti nella realizzazione e vendita all'ingrosso di viti, rondelle e tappi di varie tipologie. Viteria di alta resistenza.
L’esperienza pluriennale di eccellenti tornitori e meccanici di precisione a Solaro per ogni vostro particolare meccanico di qualsiasi dimensione e complessità.
PRESSVIT s.r.l. , produzione di viti speciali e di precisione, Stampati a freddo realizzati su disegno Cliente, in Via Martelli 17/19 a Zibido S. Giacomo (MI)