I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
A Verona il laboratorio Analisi Cliniche Gallieno è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e in cui si può fare le analisi cliniche anche di sabato.
La Casa di Cura Malatesta di v. Serra a Cesena (FC) si occupa di diagnosi e cura ed è accreditata a svolgere l'attività di ricovero di tutti i reparti.
Il dr. Alberto Scanagatta, specializzato in oncologia, svolge la propria attività presso il laboratorio di cito-istopatologia di Verona in v. Cefalonia.
Il Laboratorio Analisi Cliniche Mater Domini di Paolo Brunetti e Acetoso Massimo snc in corso Marrucino 167 a Chieti esegue analisi chimiche e cliniche.
Analisi Sammartini VIALE CHIAVELLATI, 6 Fologno ed in Umbria. Prelievi analisi chimico-cliniche sul lavoro, indagini allergologiche, centro polispecialistico.