I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La Casa Famiglia Villa Elena a Santa Giuletta (PV) è una struttura che si occupa di assistenza ad anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.
La residenza di Marchirolo (VA) è destinata ad ospitare persone anziane parzialmente autosufficienti e non autosufficienti per un totale di 42 posti letto.
Residenza Villa Ortensia a Garlasco in Via Lucchina 12 a pochi minuti da Milano, propone camere singole e doppie oltre ad una stanza con giardino privato.
La Rondinella situata a S. Margherita Staffora, offre ospitalità ad anziani autosufficienti, garantendo assistenza, compagnia e un clima di rispetto e dignità.
La casa di riposo Tre Torri di Via Michelangelo Buonarroti ad Olgiate Comasco garantisce prestazioni assistenziali e sanitarie ad anziani non autosufficienti.
La Fondazione Bevilacqua Rizzi offre un sistema di servizi socio assistenziali, sanitari e riabilitativi, assistenza a disabili e anziani non autosufficienti.
Casa Famiglia Serena si trova in Via Mangiagalli, 26 a Godiasco Salice Terme (PV), servizi di assistenza e ospitalità multiservizi per anziani autosufficienti