67 Filati - produzione e ingrosso a Lurate Caccivio e dintorni

Ordina per:
I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre. Per maggiori dettagli
Cerca anche:
  • distanza: 32.73 km
    • TELEFONO
    • 02 2538684
    • CHIAMA
    • Prenota

      Virgilio in collaborazione con
    • WHATSAPP
    • WHATSAPP
    • VAI QUI

    La Cetera si occupa di produzione ed ingrosso campionari tessili e stampe digitali, a Cologno Monzese (MI).

  • distanza: 27.13 km

    Produzione di filati e fili elastici presso l’azienda di Lesmo (MB).

  • distanza: 35.25 km

    Il Nastrificio Ferrari SAS si occupa della produzione e della vendita di nastri e trecce per mercerie, a Robbiate (LC) in v. dei Tigli 3.

  • distanza: 26.94 km

    A Biassono è situata La ditta Fumagalli Filati, che dispone di uno staff di specialisti disponibile a consigliarvi nell'acquisto.

  • distanza: 25.52 km

    TORCITURA DELLA VALCUVIA opera nel settore dei filati, si trova in Via Battaglia San Martino, 47 a Cuveglio.

  • distanza: 26.72 km

    A Biassono (MB), azienda specializzata in recuperi termoplastici e filati sintetici offre la produzione e l’ingrosso di vari filati e fibre tessili sintetiche.

  • distanza: 2 km
  • distanza: 3.53 km
  • distanza: 5.42 km
  • distanza: 9.8 km
  • distanza: 14.71 km
  • distanza: 14.51 km
  • distanza: 14.34 km
  • distanza: 10.2 km
  • distanza: 11.17 km
  • distanza: 19.25 km
  • distanza: 18.89 km
  • distanza: 19.53 km
  • distanza: 18.44 km
  • distanza: 16.5 km

Trova risultati per filati a Lurate Caccivio (CO) su PagineBianche

1 2 3 4  

Attività simili nelle vicinanze

Lurate Caccivio

    FARMACIE DI TURNO

      Gli appuntamenti

      In città e dintorni

      SCOPRI TUTTI GLI EVENTI