A.S.C.C., in v. Del Lavoro, a Limido Comasco (CO), produce serramenti e accessori per cabine elettriche con soluzioni personalizzate.
RA 2 Elettrotecnica ha 40 anni di esperienza negli impianti elettrici e sicurezza a Bellusco (MB) in v. Del Commercio. Tecnologia innovativa e professionalità .
A Cesana Brianza (LC) in v. G. Pascoli 43, dal 1973, la Livio Impianti Elettrici si occupa di impianti elettrici civili e industriali.
Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici, strumentali, speciali e domotici per ogni settore a Monguzzo.
A Gessate (MI), la Cear è l'azienda che opera nel settore della progettazione e costruzione di quadri elettrici di distribuzione e sistemi di controllo.
Impianti elettrici civili ed industriali a Carugate in v. Garibaldi 63, la ditta Elettrica T.P. offre un servizio di pregio.
La F.lli Mercanti si occupa della realizzazione di impianti elettrici a Sesto San Giovanni (MI) al 227, vl. Italia e per tutto il nord d'Italia.
New Arel in Via Carnevali a Milano, si occupa di produzione e commercio di interblocchi e chiusure per quadri elettrici BT-MT.