Palazzo della Triennale
20121 Milano (MI)
Il nuovo capitolo della serie di mostre dedicate alla figura di Ettore Sottsass esplora la dimensione dell'architettura attraverso il disegno. Il progetto riunisce disegni e schizzi del grande architetto e…
Triennale Milano presenta la mostra Gae Aulenti (1927-2012), la prima grande mostra monografica sulla carriera di Gae Aulenti, una delle figure più rappresentative dell'architettura e del design italiano e…
Torna una nuova edizione de "Il Tempo delle donne", la manifestazione dedicata all'universo femminile. Organizzato da Corriere della Sera e nato da un'idea de La27esimaOra, il festival offre un ricco…
La stella internazionale del blues Goumour Almoctar, in arte Bombino, sarà protagonista di un concerto in Triennale. Vicina alle sonorità dei Tinariwen, la musica di Bombino esprime uno stile inconfondibile.…
In occasione dell'uscita del suo nuovo album "Mimose", il dj e produttore tedesco Parra for Cuva sarà protagonista di uno speciale concerto audio/video. Un viaggio sonoro scandito da elettronica e…
Il compositore e producer tedesco David August sarà protagonista di un concerto live coinvolgente nel giardino della Triennale, col supporto del visual artist Marcel Weber, in arte MFO, creativo che dirige…
In Triennale arriva in Italia il cantante e polistrumentista americano Curtis Harding che per l'occasione presenterà l'album "If Words Were Flowers". Un mix di soul vintage, R&B, hip-hop, garage rock e…
Louis Cole e Geneviève Artadi sono conosciuti come Knower, il duo che ridefinisce i codici del jazz e li mescola con dubstep, rock ed electro. A Milano porteranno un live travolgente, da non perdere.
Hannah Merrick e Craig Whittle, duo indie rock di Liverpool meglio conosciuto col nome di King Hannah, torna in Italia per presentare il nuovo album "Big Swimmer".
In programma una serata di musica elettronica con la performance di Tamburi Neri, una delle proposte più originali e interessanti della musica elettronica italiana degli ultimi anni. In apertura, Fatima…
Musicista, compositore e produttore di Brooklyn Oneohtrix Point Never, nome d'arte di Daniel Lopatin, sarà protagonista di un live speciale nel Giardino di Triennale.
Il duo scozzese composto da Aidan Moffat e Malcolm Middleton torna in Italia per presentare, nel giardino di Triennale, il nuovo LP, anticipato dai singoli "Bliss" e "Allantoncenes".