I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Giulia, osteopata e massoterapista. Trattamenti personalizzati per dolori muscolari e articolari, mal di schiena, cervicalgia, e altro. Approccio su misura.
Romano Dott. Pasquale specialista in terapia fisica e dietetica , agopuntura, ozonoterapia, idrocolonterapia, terapia neurale, terapia dei metalli pesanti.
Fisiokinesiterapia ed estetica: massaggi terapeutici e sportivi, riabilitazione e trattamenti anti-cellulite. Fismas è a Canonica d'Adda (BG) in via Verdi, 2.
Aiuto le persone a ritrovare una postura confortevole e a muoversi meglio per rimuovere le cause di vari disturbi e fronteggiare al meglio malattie croniche.
Fisioterapista e Osteopata. Utilizzo un approccio integrato delle due professioni per conseguire la risoluzione del problema ed il benessere della persona.