I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La dottoressa Olga Chiaia è una psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale e EMDR. Riceve nel proprio studio a Piacenza (PC) in via Locati 3.
Il Dottor Silvio Mori è Psicologo e Sessuologo, individuale e di coppia, lavora da diversi anni a Bergamo e Brescia e dal 2020 anche in modalità online.
Caricalamente - Dynamical Neurofeedback a Lissone (MB). Allena il tuo cervello con Neuroptimal: migliora benessere, performance e gestione dello stress.
Soffri di stress o ansia? Lo Studio Dott.ssa Paola Manzoni a Milano offre terapia individuale e di coppia, con tecniche di rilassamento e Sand Play therapy.
Lo studio di psicoterapia della dott.ssa Bonacina, a Seriate (BG) in p. Madonna delle Nevi, fornisce supporto psicoterapeutico per ogni tipo di problema.
La Psicologa e Psicoterapeuta Dr.ssa Fosca Gregori di Cortemaggiore (PC) si occupa di tutte le problematiche riguardanti psicosi e disturbi psicologici.
Dottoressa Intiso Laura, psicoterapeuta e sessuologa a Milano: consulenze professionali per benessere emotivo, relazioni, sessualità e terapia di coppia.
Studio di psicologia e sessuologia ad indirizzo clinico. Possibilità di consulenza genetica per la coppia in collaborazione con il Centro di Medicina Genomica.
Dott.ssa Elena Loschi, psicologa ad indirizzo clinico. Terapie individuali. Riceve solo su appuntamento presso il suo studio privato a Fiorenzuola d'Arda.