I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Il dr. O'Connell, in via Clara Maffei 14/A Bergamo, è un chiropratico che risolve i problemi dovuti all'irritazione dei nervi ed alle patologie psicosomatiche
Presso lo studio L-F Physio si effettuano terapie fisiche e strumentali. Disponiamo delle seguenti attrezzature: Tecar-terapia- Onde d’urto-Laser-Tens-Elettrote
Fisiokinesiterapia ed estetica: massaggi terapeutici e sportivi, riabilitazione e trattamenti anti-cellulite. Fismas è a Canonica d'Adda (BG) in via Verdi, 2.
Fisioterapista e Osteopata. Utilizzo un approccio integrato delle due professioni per conseguire la risoluzione del problema ed il benessere della persona.