I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Psicologa, Specializzanda in Psicoterapia, Terapista della Riabilitazione Psichiatrica. Lavoro con bimbi, adolescenti, giovani adulti, adulti, genitori, coppie.
-Percorsi di sostegno psicologico individuali, di coppia e familiari. Trattamento di ansia e depressione, disturbi alimentari, disturbi ossessivi e dipendenze.
PSICOTERAPIA INDIVIDUALE, DI COPPIA E FAMILIARE: ansia, depressione, disturbi dell'umore e relazionali, promozione del benessere e potenziamento delle risorse
Sono una psicologa clinica e mi occupo di problemi emotivi e relazionali nella giovane età adulta, tra cui l'ansia sociale e valutazioni cognitive (dai 7 anni).
Psicologa Clinica e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, abilitata EMDR: esercita l'attività clinica in ambito ospedaliero ed in studio privato a Curno.
Sono una psicologa abilitata specializzata in psicologia dell'età evolutiva. Mi occupo nello specifico di bambini e ragazzi ma anche giovani adulti e adulti.
Lavoro con giovani adulti, adulti, coppie e adolescenti, in cerca d'un percorso per prendersi cura di sé. Ricevo in studi accoglienti a Brescia, Leno e online.