I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
seguo un metodo inclusivo, dove non vengono eliminati inutilmente gli alimenti, ma tutto viene contestualizzato con le opportune dosi e frequenze. Anche online.
Elaboro piani alimentari personalizzati in stati fisiologici e patologici. Ricevo a Monza (via Manzoni 35), Triuggio (via Fismes 6) e Bormio(via B. Morbegno 2a)
Consulenze nutrizionali e piani alimentari personalizzati. Presso il Centro Nutrizione di Pavia riceve la dott.ssa Alessia De Lucia, Biologa nutrizionista
Dietista nutrizionista a San Martino Siccomario in provincia di Pavia: piani alimentari su misura, supporto per patologie, gestione del peso e miglior benessere
Biologa Nutrizionista
Visito anche a:
- Tortona (AL) 1 volta alla settimana
- Mortara (PV) 1 volta al mese
- San Martino Siccomario (PV) 1 volta al mese