Teatro Regio
43121 Parma (PR)
Torna Festival Verdi con spettacoli, concerti, incontri, giornate di studi, vive in luoghi storici e amati a Parma, Busseto e Fidenza. Lasciati coinvolgere dall'allegria di Verdi OFF che porterà la bellezza…
Il Maestro Diego Basso, con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e le voci di Art Voice Academy, porta in palcoscenico i brani del gruppo rock inglese riarrangiate per orchestra ritmico sinfonica. Special…
Con un tour che toccherà tutta Italia, Francesco De Gregori festeggia il 50° anniversario dall'uscita di “Rimmel”, il suo quarto album in studio, pubblicato nel 1975 e divenuto una pietra miliare. Il…
Carmen Consoli torna in concerto in un nuovo tour nei maggiori teatri italiani.
Ad ottobre inizia il nuovo viaggio live di Niccolò Fabi che tornerà sui palchi dei principali teatri della penisola con un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo il grande evento live al Circo Massimo dello…
Paolo Crepet affronta in questo spettacolo infatti il delicato tema della libertà di pensiero, oggi sempre più limitata da schemi ideologici, autocensure e nuove forme di controllo invisibili. Attraverso una…
"SOLO", one-man-show di e con Arturo Brachetti, è ormai definito un classico senza tempo, con il suo carico di meraviglia che continua a incantare migliaia di spettatori in tutta Europa. "SOLO" è un viaggio…
Umberto Tozzi torna in concerto con tante nuove date da non perdere. Questi concerti saranno l'ultima occasione per il pubblico di godere del repertorio dell'artista. "L'ultima Notte Rosa, the final tour", è…
Dopo il successo dei tour “Solo” e “SoloBIS”, Claudio Baglioni riprende il suo percorso concertistico assolo con “Piano di Volo soloTris”, il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal…
"Due" nasce dal bisogno di sentire, nel senso più profondo, per imparare a mettersi nei panni dell'altro. Per curare, coltivare, proteggere, riparare, accudire, conservare, custodire.
A Parma va in scena il dramma lirico in tre atti di Giuseppe Verdi su libretto di Temistocle Solera dal dramma "Die Jungfrau von Orléans" di Friedrich Schiller. Regia di Emma Dante.