I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Lario Lame è una ditta specializzata nell'affilatura per il taglio di materiali ferrosi, carta, gomma con sede ad Annone di Brianza (LC) in via XXV Aprile, 42.
Dignior Ultra srl ha sede a Cesano Maderno in provincia di Monza Brianza si occupa della progettazione, costruzione e affilatura di utensili per il legno.
La Ferramenta F.lli Bucchi ad Agrate Brianza (MB) in via Marconi 80 svolge un'attività di vendita al dettaglio e all'ingrosso di una vasta gamma di articoli.
Vasto assortimento di articoli per ferramenta e servizi di riparazione vi aspettano presso il negozio Bucchi in via Battisti 18, ad Agrate Brianza (MB).
Fausti ZPT, progettazione e realizzazione stampi ad iniezione per materie plastiche e pressofusione di alluminio. Via Artigiani, 89 a Gardone Val Trompia (BS)
Installiamo macchinari tecnologicamente avanzati con sistemi tridimensionali, Stem Sas di Lusana Giampaolo & C. a Tavernole sul Mella (BS) in Via Bornade, 2.
Ovunque le industrie hanno bisogno di pressofusione, Idra è presente con un proprio impianto. Idra, partner globale in affidabilità, qualità e solidità.