I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Psicoterapeuta per psicoterapia di gruppo, familiare, per adolescenti e di coppia. Riceve su appuntamento nello studio di Alessandria o di Acqui Terme (AL).
La d.ssa Zavattero è psicologa, psicoterapeuta a indirizzo analitico e psicodrammatista con studio a Torino (TO) in via Antonio Fabro 2 con sedute individuali.
Psicologo con orientamento psicoanalitico per ansia e depressione: ascolto e significato in un percorso psicologico rivolto ad adulti e giovani uomini e donne.
Esercito dal 1979 e seguo sia giovani adulti (dai 19 anni in poi) che adulti con particolare attenzione al disagio e alla sofferenza psicologica nella donna.
Supporto, sostegno e percorsi di psicoterapia per adolescenti, adulti e consulenza sessuologica individuale e di coppia, a Torino e online previo appuntamento.