I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
L’Associazione per la Promozione alla Cultura della Sicurezza, onlus fondata nel 2007, ha lo scopo di promuovere la cultura e la conoscenza della sicurezza.
La Fondazione ha un duplice scopo: di carattere esistenziale centrato sulla dignità dell'uomo e di carattere territoriale centrato sui problemi del territorio
L'Associazione Centro Diurno Progetto Oasi ha la sua sede a Napoli in via Luca Samuele Cagnazzi 14 nel cuore del Quartiere Sanità. ed è un centro polifunzionale
L'Associazione di volontariato "Il Fratello" è una onlus di cristiani che promuove il lavoro e i lavoratori, difende e sostiene i cittadini in difficoltà
Dal 1964 a San Giovanni La Punta (CT), l'Ente Morale Villa Angela crede nel valore dell’integrazione tra giovani “normodotati” e giovani “diversamente abili”.
L'Accademia Cittadella Nicolaiana gestisce il Museo Nicolaiano in Largo Papa Urbano II. Visita il Museo tra storia e tradizioni, alla scoperta di San Nicola.