I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Il Centro Studi Teorema di Romano di Lombardia (BG), attivo dal 1984, è specializzato nell'organizzazione di corsi di formazione per estetisti ed acconciatori.
Nella sede di Brescia, IAL Lombardia organizza corsi di formazione in diversi settori tra cui quello socio-sanitario (ASA, OSS) e corsi GOL per disoccupati
A Bergamo, la Scuola Internazionale di Estetica effettua corsi di trucco semipermanente, trucco artistico, trucco fotografico, massaggi estetici e manicure.
L'S.T.C. Syreco Training Center, a Filago (BG) in v. Rodi, 12 è un centro di formazione professionale che organizza corsi antincendio e di primo soccorso.
A Monza si trova la scuola di lingue - The English Grammar Club, è la scelta ideale per chi cerca un corso di inglese efficace, con percorsi su misura.
S.C. FORMAPROF organizza corsi di formazione riconosciuti dalla Regione Lombardia presso le sedi di Via Desenzano, 14 a Milano e Corso Milano, 19 a Monza.
La S.int. a Costa Volpino in provincia di BG, è specializzata in corsi di formazione professionale e del lavoro, anche presso la sede del cliente o on-line
Istituto Italiano di Fotografia (IIF) è il centro della fotografia a Milano: eroga percorsi formativi, organizza mostre ed è agenzia di produzione fotografica.
Diadema-Zeropiù Academy a Brescia, la più prestigiosa scuola per estetiste, parrucchieri, truccatori, massaggiatori, assistenti e operatori sanitari in Italia.
Certificazione Burgo Milano Dal 2002 offriamo la possibilità unica di accedere ai corsi a Monza e di sostenere gli esami a Milano, dove viene erogato il diploma