SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Roma Summer Fest 2025

Sul palco i grandi protagonisti della musica

Torna anche quest’anno il Roma Summer Fest, la rassegna che dal cuore dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone trasforma le notti romane in un grande palco sotto le stelle. Un’estate lunga tre mesi, con oltre 40 concerti dal vivo, artisti internazionali e nuove promesse, generi che si mescolano e una città che suona come mai prima.

Dal pop al rock, dal jazz al rap, passando per la musica elettronica e il cantautorato, il Roma Summer Fest 2025 promette di essere una delle edizioni più eclettiche e vibranti di sempre. In cartellone nomi iconici della scena mondiale – Damon Albarn con i Blur, Christine and the Queens, The Smile – accanto a fuoriclasse italiani come Diodato, Elisa, Mannarino e Calcutta.

Una Kermesse che vede i riflettori accendersi per Sting, le doppie date di Nick Cave, Morad, Afterhours, Franco 126 e Sigur Rós, i sei concerti consecutivi di Ludovico Einaudi, l’elettronica di Black Coffee, Paul Kalkbrenner e Jamie XX, il ritorno dei Franz Ferdinand, Morrissey e Alanis Morissette, le quattro serate di Daniele Silvestri, e molti altri.

Ma non è solo musica: è esperienza urbana, è socialità, è cultura. Il palco all’aperto della Cavea, progettata da Renzo Piano, diventa il crocevia perfetto tra suoni, pubblico e architettura. Un luogo dove la musica si fonde con la città e racconta il presente guardando al futuro.

Biglietti disponibili su tutti i principali circuiti di vendita. E per chi vuole vivere l’evento a 360°, non mancano i food truck, gli incontri con gli artisti e le attività collaterali pensate per tutte le età.

Se Roma d’estate è sempre stata magica, con il Roma Summer Fest 2025 diventa indimenticabile.

Per maggiori informazioni

  • Prezzo non disponibile
  • 21:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni. Controllali sul calendario.

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...