I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Il Dott. Moreno Mattioli, psicoterapeuta a Varese, offre percorsi specialistici per adulti, adolescenti e bambini, con esperienza clinico e istituzionale.
Caricalamente - Dynamical Neurofeedback a Lissone (MB). Allena il tuo cervello con Neuroptimal: migliora benessere, performance e gestione dello stress.
Sonia Peretto, psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo psicosomatico a Busto Arsizio (Va): consulenza e terapia individuale e di coppia, in presenza e online.
Sono il Dott. Filippo Rodà, un professionista di lunga esperienza, sensibile, non giudicante, efficace ed empatico.
Il mio approccio è multidisciplinare.
Psicoterapia individuale, di coppia e familiare. Terapia per ansia, panico, fobie, ossessioni, dipendenze, depressione, problemi sessuali, crisi esistenziali.
Interventi psicologici specializzati per il supporto in situazioni critiche, per il trattamento di disagi emotivi e particolari problematicità psicologiche