I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Miotello Luigi & Umberto sas si occupa di lottizzazione di terreni con opere belle, solide e durature, fatte a regola d'arte, siamo a Camisano Vicentino.
L'azienda SIG di Dueville (VI) in via Marosticana 380 opera nel settore dell'estrazione e vendita di materiali ghiaiosi per la realizzazione stradale ed edile.
Nordio Italo & C., a Chioggia (VE), dal 1991, offre trasporti marittimi di merci con navi e container, dragaggi e lavori fluviali per enti pubblici e privati.
Baggio è una realtà consolidata nel settore della produzione inerti, come ghiaia e sabbia e del movimento terra, scavi e demolizioni, a Cartigliano (VI).
La Grosselle Costruzioni di Fontaniva (PD), via I Maggio 12, realizza fognature, acquedotti, piazzali, pavimentazioni stradali; esegue demolizioni e sterri.