I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La dr.ssa Alessandra Bernasconi è specializzata in psicoterapie individuali e EMDR, attacchi di panico, ansia, depressione, disturbi della personalità.
Dott.ssa Ciardo Grazia, specializzata in psicologia infantile legata alle problematiche adolescenziali, riceve presso a Cannobio (VB) in via Giovanola.
Il Dott. Moreno Mattioli, psicoterapeuta a Varese, offre percorsi specialistici per adulti, adolescenti e bambini, con esperienza clinico e istituzionale.
Il Centro di Psicologia Clinica a Mortara (PV) guidato dal dr Bonfanti, è una struttura accogliente, sempre disponibile per consigli e consulenze psicologiche.
La dott.ssa Nicoletta Franzoni, a Guanzate (CO) in v. dei dei Colli 39, è psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico per adulti e adolescenti.
Psicoterapia individuale e di coppia. Terapia per ansia, panico, depressione, fobie, ossessioni, problemi sessuali, dipendenze (internet,sostanze gioco, etc)
Psicologo iscritto all'Ordine degli Psicologi della Lombardia, n.23901. Riceve su appuntamento.
chiamare o scrivere su whatsapp al numero +393515714704
"Sono una psicologa a Cesano Maderno e online. offro percorsi di sostegno psicologico per bambini, adolescenti, giovani adulti e coppie. Credo nella possibilità