Alimentare: Consorzio S.Daniele, co-marketing con Tarvisiano

SAN DANIELE DEL FRIULI (UDINE), 30 MAG - Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele e il Consorzio promozione turistica del Tarvisiano, di Sella Nevea e del Passo Pramollo hanno annunciato un progetto di co-marketing per la promozione territoriale comune. Rivolto a un target di turisti nazionale e internazionale, in particolare per le aree del Nord e dell'Est Europa, il format ha l'obiettivo di elaborare e offrire una proposta turistica congiunta tra prodotto e territorio, con il coinvolgimento degli operatori economici e turistici locali. Primo step sarà "Aria di Festa a San Daniele del Friuli", la storica manifestazione dedicata al Prosciutto che si terrà dal 22 al 25 giugno, quindi "Ein Prosit", evento organizzato dal Consorzio del Tarvisiano a Grado (Gorizia) dal 6 all'8 luglio e Malborghetto (Udine) dal 18 al 21 ottobre, e il Festival musicale "No Borders" organizzato dal Consorzio del Tarvisiano, in cui il Consorzio del Prosciutto di San Daniele parteciperà con il proprio food truck. (ANSA).

Altre notizie

Gli appuntamenti

In città e dintorni

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

San Daniele del Friuli

    FARMACIE DI TURNO

      Nel frattempo, in altre città d'Italia...