Alimentare: Consorzio S.Daniele, co-marketing con Tarvisiano
SAN DANIELE DEL FRIULI (UDINE), 30 MAG - Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele e il Consorzio promozione turistica del Tarvisiano, di Sella Nevea e del Passo Pramollo hanno annunciato un progetto di co-marketing per la promozione territoriale comune. Rivolto a un target di turisti nazionale e internazionale, in particolare per le aree del Nord e dell'Est Europa, il format ha l'obiettivo di elaborare e offrire una proposta turistica congiunta tra prodotto e territorio, con il coinvolgimento degli operatori economici e turistici locali. Primo step sarà "Aria di Festa a San Daniele del Friuli", la storica manifestazione dedicata al Prosciutto che si terrà dal 22 al 25 giugno, quindi "Ein Prosit", evento organizzato dal Consorzio del Tarvisiano a Grado (Gorizia) dal 6 all'8 luglio e Malborghetto (Udine) dal 18 al 21 ottobre, e il Festival musicale "No Borders" organizzato dal Consorzio del Tarvisiano, in cui il Consorzio del Prosciutto di San Daniele parteciperà con il proprio food truck. (ANSA).