I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Psicologa e psicoterapeuta. Iscritta all'albo del Piemonte col n. 7549. Si occupa di bambini, adolescenti e adulti (coppie e genitori) e valutazioni cognitive
Esercito dal 1979 e seguo sia giovani adulti (dai 19 anni in poi) che adulti con particolare attenzione al disagio e alla sofferenza psicologica nella donna.
Sono una psicologa forense e una psicoterapeuta con approccio cognitivo comportamentale. Lavoro come libera professionista occupandomi di adolescenti, adulti.
Supporto, sostegno e percorsi di psicoterapia per adolescenti, adulti e consulenza sessuologica individuale e di coppia, a Torino e online previo appuntamento.
Sono psicologa e psicoterapeuta tratto adolescenti, adulti e coppie con difficoltà relazionali tratti di ansia depressione attacchi di panico disturbi DCA DSA
Psicologa, Psicoterapeuta Psicoanalitica, Terapeuta EMDR.
Colloqui su appuntamento nelle sedi: Via Domodossola 12 e Via Marco Polo 5 a Torino.
Colloqui online.
Psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico, seguo in terapia adulti e adolescenti Attacchi di panico, disturbi alimentari, conflitti di coppia, depressione