I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
W.B.L. Systems a Barolo (CN) si occupa dell' ideazione, progettazione, costruzione, commercializzazione e assistenza tecnica di macchinari Eno-Alimentari.
Il Panificio Iuliano Francesco & Figli di Lago (CS) sforna prodotti di panificazione ed affini di prima qualità e realizzati con i migliori ingredienti.
Bernardi: partner ideale per ogni impasto. Dalla piccola pasticceria alla grande produzione, le nostre impastatrici a bracci tuffanti sono la scelta perfetta.
Macchine rotative per biscotti frollini.
Estrusori per biscotti ripieni e taglio a filo a 1, 2 o 3 colori.
Linee di laminazione e sfogliatura per crackers.
Principale fornitore di attrezzatura alimentare per macellerie, salumerie e supermercati. Azienda con sede a Brescia e commercio attrezzatura in tutta Italia.