L'azienda Lattoneria F.lli Hoti è a Ravenna. Si occupa principalmente di Lattoneria e Coperture.
Spazzacamino Il Bigia, installazione, realizzazione e manutenzione caminetti e stufe, canne fumarie in acciaio inox, a Grosseto in via Faccendi, 11.
La ditta CO.M.FER. a Vezza D'Oglio (BS) è specializzata nella produzione di manufatti in lamiera, carpenteria metallica, tetti in lamiere e lamiere gracate.
La sede legale di Ares S.r.l. si trova ad Aulla in viale Resistenza 52. Contattaci per qualsiasi tipo di informazione.
Caminetti e Stufe si trova nel comune di Valsamoggia in provincia di Bologna.
Reginato in Via Volturno, 25 si occupa della rimozione e smaltimento di coperture in eternit (amianto), tegole di ogni genere, proponendo coperture metalliche.
FB Isoteck è specializzata in finiture d'interni, controsoffitti in cartongesso, doghe, grigliato, pannelli d'alluminio ed esegue lavori di tinteggiatura.
General Coperture, a Carmagnola (TO), si occupa di sistemi di copertura civili ed industriali per edifici di qualsiasi genere, rendendoli più sicuri.
P e P Biocostruzioni, a Norbello (OR) opera nel settore della carpenteria in legno e delle opere di lattoneria (gronde, pluviali e scossaline).
A Garlasco, la Camino System di Milani Maurizio si occupa dell’ installazione, manutenzione e pulizia di camini, caminetti e canne fumarie.
La Derbigum Italia, a Castel Guelfo di Bologna,(BO) in v. dell'Agricoltura 3, è leader da decenni nel settore delle coperture edili impermeabili.
La DE VECCHI srl è in via Milano n.40/A a Corbetta (MI). Oltre 65 anni di esperienza nel commercio dei migliori prodotti e materiali per l'edilizia.
L'Impresa Edile Delbianco Gianni, a San Mauro Pascoli (FC) in v. San Francesco 719, vanta notevole esperienza in costruzioni residenziali e ristrutturazioni.
Latorre Cartongesso specializzata nella posa in opera di materiali per l'edilizia come controsoffittature, pareti isolanti e cartongesso
Camini d'Autore di Marangoni Giovanni, dal 1964 sinonimo di professionalità e competenza nella carpenteria, a Tombolo in provincia di Padova.
Impresa Bertone Natale & C. s.r.l. effettua lavori di rifacimento tetti e alloggi, ristrutturazioni e risanamento edifici, rasature di facciate e imbiancature
Via Trieste, 24, Morsano di Strada 33050 CASTIONS DI STRADA (UD) - FRIULI VENEZIA GIULIA
Edil Due una soluzione per soddisfare le vostre esigenze, nella costruzione e ristrutturazione edile, si trova al 24, v. Trieste, a Castions di Strada (UD).
Trova risultati per prefabbricati-in-legno a Veneto () su PagineBianche
Sono stati trovati altri risultati per prefabbricati in Veneto () su PagineGialle