I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La Rondinella situata a S. Margherita Staffora, offre ospitalità ad anziani autosufficienti, garantendo assistenza, compagnia e un clima di rispetto e dignità.
Casa Famiglia Serena si trova in Via Mangiagalli, 26 a Godiasco Salice Terme (PV), servizi di assistenza e ospitalità multiservizi per anziani autosufficienti
Residenza Villa Elisa in v. Alessandro Manzoni, 49 a Linarolo (PV) è una struttura per anziani con giardino, immersa nel verde e con ambiente signorile.
Residenza Per Anziani Villa Barona in Via Galli, 16 a Albuzzano (PV) in cui gli ospiti vengono seguiti all'interno di una struttura di tipo alberghiero.
La residenza per anziani villa Sant'Antonio presenta finiture di pregio e rispecchia un ambiente confortevole dove l'anziano possa sentirsi come a CASA.