I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Sono Sara Mancassola psicologa, psicoterapeuta psicodinamica e operatrice di training autogeno. La mia pratica si svolge sia in studio a Verona che online.
Ti guido a ritrovare serenità ed equilibrio uscendo dalla gabbia di problemi come: ansia, panico, stress, depressione, bassa autostima, ossessioni-compulsioni
L'orientamento psicodinamico permette di far luce su aspetti profondi della persona. Gli interventi vengono personalizzati sulle peculiarità del singolo.
Psicologa iscritta all’Ordine del Veneto (n. 10297). Mi occupo di consulenza e supporto psicologico per adulti, adolescenti e bambini, in presenza e online.
Sono la dott.ssa Valentina Cinelli, psicologa. Offro supporto psicologico per stress, difficoltà emotive e relazionali, e genitorialità, online e a Verona.