I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Cugini Frigerio, in v. S. Francesco d’Assisi 3 a Erba, opera nel settore dello stampaggio a caldo dell’acciaio con cinque linee di produzione di particolari.
La Metallurgica Locatelli spa a Calolziocorte (LC) in via S. Rocco 11/13, dal 1920 realizza trafilatura di fili di acciaio per ogni richiesta dei clienti.
Per una perfetta lavorazione di metalli ferrosi e leghe di tutte le tipologie rivolgiti ai professionisti specializzati di F.M.C., in v. Pinerolo a Cantù (CO).
La vasta gamma di prodotti siderurgici si compone di tubi mobilio da nastro lucido laminato a freddo e molto altro ancora, Sidergorla a Cantù (CO) v. Duzioni.
La Fonderia Natali a Paderno Dugnano (MI) si occupa della fusione dell'alluminio, fusioni in conchiglia, fusione di leghe, fusione di alluminio e rame.
PESSINA TUBI a Sesto San Giovanni (MI) è leader nella distribuzione di tubi di precisione, per circuiti oleodinamici, acqua e gas, alte pressioni e bollitori.
La lavorazione degli acciai speciali eseguita da personale specializzato è prerogativa della Metallurgica Legnanese di Rescaldina (MI) in 27, v. Resegone.