I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
BIOMANDORLA srls a Barrafranca in provincia di Enna in Sicilia, si occupa di vendita e acquisto mandorle, ingrosso di frutta secca, pistacchi, legumi, anacardi
DUEFFE SRL a Canicattì è un ingrosso di farine,semole e zuccheri e altri derivati dolciari,prodotti per pasticcerie, gelaterie,pizzerie e per la panificazione
Da tre generazioni, ogni giorno Pina Forti di Castelbuono regala dolci momenti con i biscotti preparati quotidianamente con la passione e cura di una volta.
Sciascia Calogero si occupa di trasporti, traslochi e spedizioni, di collettami a temperatura controllata. Si trova a Campobello di Licata (AG) in v. Milano.
Fratelli Immordino: dal 1940 sulle colline di Villalba. Legumi tradizionali e specialità di pomodoro siccagno, coltivati secondo natura e senza chimica.