I dinosauri duellanti rappresentano una chance clamorosa per lo studio del mondo antico: forse è...
- TECNOLOGIA Forse stiamo risolvendo un grande mistero sui dinosauri
- TECNOLOGIA Ci sarà un'altra luna piena rosa: ecco quando
Cos'è la Luna piena delle fragole o Luna rosa di giugno: ecco cosa aspettarsi e le origini storiche...
- TECNOLOGIA Scoperta una nuova specie, sta proliferando velocemente
Il cambiamento climatico e lo spostamento delle merce offre terreno fertile alle specie esotiche nel...
- TECNOLOGIA Convegno Nazionale: Cultura bizantina e cultura longobarda
Sabato 18 maggio, dalle 9.00 si terrà presso la Chiesa di San Lorenzo a Baiso il Convegno...
- TECNOLOGIA "Distretto Parma Bio Valley", Bocchi (FDI): 'Un altro contenitore vuoto sull'altare della 'religione green'?'
Nei giorni scorsi è stato riconosciuto dalla Regione Emilia - Romagna il "Distretto...
- TECNOLOGIA Topdess: l'Università di Parma vola nello spazio
PARMA - L'Università di Parma vola nello spazio grazie al progetto "Topdess"...
- TECNOLOGIA SOStudenti - Telecomunicazioni: ecco le agevolazioni per gli utenti con disabilità
Arriva dall'Agcom, Autorità garante per le telecomunicazioni, una notizia importante: sono...
- TECNOLOGIA Dal Pnrr oltre cinque milioni di euro per i progetti dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma
Sono sette i progetti di ricerca biomedica dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma...
- TECNOLOGIA Sanità: nuovo ecografo ed endoscopio con intelligenza artificiale per l'ospedale
REGGIO EMILIA - E' arrivata una importante donazione a sostegno della nuova campagna di raccolta...
- TECNOLOGIA Un sistema di accoglienza ampliato e integrato per lo CSAC dell'Università di Parma
È uno CSAC che ha fatto rilevanti passi avanti in termini di accessibilità e...
- TECNOLOGIA Il Telegiornale Bologna di domenica 21 aprile 2024
Il telegiornale Bologna domenica 21 aprile 2024
- TECNOLOGIA Nidi per il mese di luglio, da lunedì 22 aprile le iscrizioni
BOLOGNA - Da lunedì 22 aprile fino al 7 maggio sarà possibile iscrivere i/le bambini/e...