I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Dal 1939, la Ditom di Baranzate (Milano) sita in 18, v. Tonale produce e distribuisce prodotti e impianti per la stampa flessografica e tipografica, fotolito.
G.M. Autoadesivi srl opera nel settore delle resine espanse, moltopren e polietilene per uso tecnico e industriale, isolanti a Saronno (VA) in via Grieg 36.
La Maspe sas con sede a Saronno in Via Gorizia 42 fornisce poliuretano, tessuti vetro PTFE, materie plastiche, articoli tecnici, gomme per uso industriale
LGPLAST S.r.l. (MB) un’azienda di lavorazioni materie plastiche ed affini, tramite lavorazione meccanica a disegno su centro numerico computerizzato e laser.