I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Lo studio della Dr.ssa Reatto Licia è in via S. Marco 14, Milano; specialista per consultazioni psicologiche, psicoterapie, trattamenti psicoanalitici e focali.
A Monza trovate lo studio di Assomensana. Associazione di neuropsicologi che da anni si occupa della ricerca anti-aging cerebrale e delle sue applicazioni.
Studio di psicologia e sessuologia ad indirizzo clinico. Possibilità di consulenza genetica per la coppia in collaborazione con il Centro di Medicina Genomica.
Mi occupo del trattamento dei disturbi relazionali e psicologici: ansia, attacchi di panico, depressioni, disturbi alimentari, disturbi dell'apprendimento.
Terapie per curare depressione e disturbi dell'umore, ansia, disturbi di personalità, dipendenze, problemi relazionali, stress. Psicoterapia individuale
Terapie per curare depressione e disturbi dell'umore, ansia, disturbi di personalità, dipendenze, problemi relazionali, stress. Psicoterapia individuale
Garavaglia Dott.ssa Gaia Maria presto la mia consulenza a tutte quelle persone che presentano patologie legate alla sfera cognitiva, emotiva e comportamentale.
DR Stefania Baldo si trova in provincia di Milano a Paderno Dugnano in via S. Martino 22/A dove offre servizi psicoterapeutici sia individuali che di gruppo.