Via Liruti, 7, Loneriacco 33017 TARCENTO (UD) - FRIULI VENEZIA GIULIA
Ristorante Osteria di Villafredda inserita nel contesto del omonimo borgo medioevale a Loneriacco di Tarcento (UD). Cucina friulana. Prenotazioni 0432 792153
Da Home B. Living By Tecnoviti, azienda leader presente a Tavagnacco (UD) in v. IV Novembre 64/1, puoi effettuare gli acquisti migliori per la tua cucina!
Aquila Nera รจ un ristorante di Udine, in via Piave 2, che propone piatti genuini con una vasta scelta di vini locali anche al calice.
offre una degustazioni di vini accompagnati da un'ottima selezione di salumi e formaggi, ma anche di distillati vari con l'immancabile cioccolato al seguito.
Lโazienda agricola Vini Brojli, gestita dalla famiglia Clementin, si รจ sviluppata nel contesto storico culturale dei territori di Aquileia.
Lโ Osteria Cadibon propone una cucina tipica friulana accompagnata da ottimi vini di produzione propria, aperitivi, sala eventi, giardino.
L' hotel La Pigna a Lignano Sabbiadoro (UD) รจ un albergo a conduzione familiare che propone tranquilli soggiorni al mare .
DAMA IL VINO รจ uno spazio intimo ed accogliente dove degustare ed acquistare vini di qualitร , siamo in Via R. Pitteri, 2 - Aviano (PN).
L'Azienda Vinicola Salatin Cav. Antonio a Cordignano (TV), offre una lunga esperienza nel settore della produzione di vino DOC.
L'azienda vitivinicola di Annone Veneto esprime l'amore per la natura coltivando la vite in rรจgime di eco compatibilitร . Si trova in via Molin Di Mezzo 16.
L'Azienda agricola Moletto lavora dalla selezione dei vitigni fino all'imbottigliamento a Motta di Livenza (TV), Via Moletto, 19.
La Cantina Lorenzonetto si occupa di vendita diretta di vini, spumanti, barricati e grappe, prodotti esclusivamente presso la nostra struttura, a Latisana.
Enoteca Farmacia Dei Sani punto d'incontro degli intenditori del vino a Lignano Sabbiadoro in via Latisana, 44.
Lungo la direttrice che collega la fortezza stellata di Palmanova con la cittร di Aquileia, a Privano, si colloca la Tenuta Pribus.
Vendita vini, Enoteca Degan a Montereale Valcellina. Una scelta vasta e specializzata per offrirvi lโesclusivitร di prodotti di pregio!
Santanna srl, a San Quirino, in provincia di Pordenone, dal 1970 specializzata nella fornitura della tua attivitร .
Lโazienda agricola Boron fa parte di una tradizione famigliare iniziata nel 1954, ad Annone Veneto (VE).
Bidin da ottobre รจ aperto solo con Enoteca. La cucina rimane chiusa fino a Marzo per chiusura stagionale.
Grazie alla costante spinta innovativa e alla passione l'azienda Vinicola A Mi Manera sta raggiungendo risultati al top nella produzione del vino in Lison.
Sono stati trovati altri risultati per Enoteche e vendita vini in Coseano (UD) su PagineGialle