I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Studio professionale specializzato in:
Consulenza del lavoro;
Gestione e consulenza contabile;
Consulenza fiscale;
Aperture P. IVA;
Dichiarazioni dei redditi.
Consulenza del lavoro, amministrazione del personale per piccole e medie imprese, assunzioni, buste paga, contratti di lavoro, adempimenti contributivi-fiscali
Dal 1997 Federica Rota offre un servizio completo e qualificato nei settori della consulenza del lavoro, dell’assistenza fiscale e delle pratiche amministrative
Lo studio Bolzani rag. Elisabetta, a Pognana Lario, offre consulenze fiscali, tributarie e amministrative ed offre servizi contabili per privati e aziende.
PAY - DAY si occupa della gestione ed amministrazione aziendale delle risorse umane, attività di consulenza del lavoro ed elaborazione paghe e contributi.
A Como, in piazza A. Volta, 56, lo Studio Dott.ssa Michela Agliati si occupa di consulenza in materia di lavoro dipendente, subordinato e parasubordinato.