I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
FelsineoVeg: affettati e specialità 100% vegetali a base MOPUR®. Ricchi di proteine, gustosi e senza additivi. Disponibili nella GDO e nello shop online.
Salumificio Zironi & C, raccoglie tutti i sapori della propria terra per produrre insaccati e specialità tipiche ferraresi in 72/74, v. Roma a Fiscaglia (FE).
Salumeria Minozzi a Busseto in fraz. Frescarolo, 116 potete trovare oltre al Culatello di Zibello tanti altri prodotti derivati dalla macellazione del suino.
Salumificio F.lli Guerzoni produce, da 60 anni, prosciutti e insaccati artigianali a Modena. Tradizione, storia, qualità e rispetto dei tempi di lavorazione.
Produciamo artigianalmente prosciutto, culatello e i salumi della nostra tradizione nelle sedi di Traversetolo (Pr) e Busseto nella zona della Bassa Parmense.