CAAF CGIL Toscana si occupa di erogazione servizi di assistenza e consulenza fiscale a lavoratori dipendenti e pensionati a Firenze.
La Cgil, con sede anche in v. Pier Capponi 7 a Firenze, è la più antica organizzazione sindacale italiana ed è anche la maggiormente rappresentativa dal 1906.
La CGIL svolge un’azione di rappresentanza e tutela generale del mondo del lavoro, dei pensionati e di tutti coloro che si rivolgono al suo Sistema dei Servizi
L’azienda ASSO.TO.S.C.A. (Associazione Toscana Spedizionieri Corrieri e Autotrasportatori), è operativa a Firenze, in via in Gordigiani Luigi.
Per ogni esigenza in materia di contratti inerenti alla casa rivolgiti ad A.P.P.C. di Firenze.
L'Unione Provinciale degli Agricoltori di Firenze concorre a costituire la Confederazione Generale dell'Agricoltura Italiana ed è espressione del territorio.
Il sindacato Unione Italiana Lavoratori Metalmeccanici per la tutela dei lavoratori di categoria, si trova a Firenze.
Associazioni sindacali e di categoria C.A.F. Coldiretti assicura il corretto adempimento degli obblighi tributari a Roma.
Centri CAFAssociazioni sindacali e di categoria La Federazione Italiana Tabaccai aderente a Confcommercio è l'organizzazione sindacale rivenditori generi di monopolio.
Vedi su mappaSono stati trovati altri risultati per Associazioni sindacali e di categoria in Firenze (FI) su PagineGialle