RTA La Pineta è una struttura ricettiva situata a soli 10 km da La Spezia e 5 km da Sarzana. La struttura offre camere con o senza angolo cottura.
My Home Rooms & Apartments a La Spezia in via XXIV Maggio 69 dispone di camere singole, doppie, matrimoniali, triple, quadruple nel centro della città
A La Spezia Villa Nina e un residence e affittacamere posto in posizione privilegiata da dove si può ammirare il meraviglioso Golfo Dei Poeti.
L'affittacamere La Casa di Zuecca a Monterosso al Mare è situata a 240 metri dal mare. Contattaci per maggiori informazioni!
Lilly Mare è un Residence situato a Marina di Massa completamente immerso nel verde, dispone di appartamenti per 2 e 6 persone.
Via Val D'Enza, 19, Tavernelle 54016 LICCIANA NARDI (MS) - TOSCANA
Il Ristorante Pizzeria Il Capriolo a Tavernelle in provincia di La Spezia in via Valdenza saprà catturarvi con la sua cortesia e prelibatezze culinarie.
Albergo, appartamenti e residence a Moneglia; un luogo unico e suggestivo dove lo staff qualificato saprà dare valore alla vostra permanenza.
Hotel Mondial a Moneglia (GE) una perla affacciata sul mare, offre ai suoi clienti appartamenti e camere vista mare o vista collina dotate di ogni comfort.
Piccolo e confortevole hotel S. Anna a Bedonia (PR) sul Appennino ligure tosco-emiliano con 6 camere e 6 suite, ideale per escursioni naturalistiche.
Sono stati trovati altri risultati per Residences ed appartamenti ammobiliati in Follo (SP) su PagineGialle