Fisio Specialist in via Maestri del Lavoro,7 a Cernusco sul Naviglio, centro specializzato in riabilitazione.
Time di Nadia Pivato, oltre alla cura delle unghie e dei problemi a loro connessi, si occupa di vari trattamenti estetici a Bernareggio in v. Buonarroti 25.
Il centro estetico e solarium King of the Sun a Cernusco sul Naviglio (MI) in v. Torino 24/13, garantisce un'abbronzatura perfetta tutto l'anno.
Il centro estetico dove il corpo e la mente vengono curati e rigenerati con trattamenti personalizzati a Vimercate.
Via Trento, 37, Settala 20090 VIMODRONE (MI) - LOMBARDIA
Il centro benessere Sole Nero, a Settala (MI), è specializzato in trattamenti estetici per viso, mani e corpo.
Il Centro Estetico Sensazioni di Agrate Brianza (MB) in 5, v. d'Agrate si prende cura del tuo benessere estetico e della tua bellezza.
L'accademia Plestra Azzurra di Monza è un centro benessere che fornisce servizi e attività per lo sport, la danza è il tempo libero, a Monza in v. Aliprandi 15.
Il nostro centro estetico è un angolo dedicato alla salute e alla bellezza per rigenerare il corpo e la mente. Ci troviamo in Via Rombon, 33 a Milano.
Il Centro estetico Miraj, ospita i suoi clienti, in un ambiente condito di suoni armoniosi e profumi di terre lontane ad Arcore (MB) in Via Alfonso Casati, 18.
My Vanity è un centro estetico di Ronco Briantino (MB) che si occupa della cura e della valorizzazione del vostro viso e del vostro corpo.
Fit & Well è uno studio di Kinesiologia posturologica integrata, dermoriflessologia e fitness, in via degli Alpini a Merate (LC).
Il tuo benessere al centro dei nostri pensieri: il Centro Estetico Sole è a Cologno al Serio (BG) in via Monsignor Valentino Lazzari, 2.
Deva Estetica e Benessere ad Usmate Velate per la gestione di servizi e consulenze nel settore della cura della bellezza del proprio corpo.
La Parrucchiera Estetica La Griffe a Monza in Via Boito sa rendere la vostra immagine perfetta ed interessante in ogni occasione.
La Quintessenza luogo dove dimagrire e rilassarsi,il centro è specializzato anche nella cura e ricostruzione unghie e nel trucco semipermanente.
Estetica Roberta a Monza si occupa di estetica tradizionale, manicure con shellac, trattamenti viso e corpo, benessere immediato con la riflessologia plantare.
Il centro estetico La Perla Nera di via Maggiolini, 5 a Lissone (MB) si prende cura della vostra bellezza con trattamenti estetici innovativi e di alta qualità.
Hair Spa è un magnifico salone di parrucchieri per donna ma anche un rilassante centro benessere, in v. Gramsci a San Donato Milanese.
Lo studio dentistico Montemezzi a Bergamo e Sale Marasino, è un punto di riferimento per la cura dei tuoi denti e del del sorriso, impronta 3d Tac cone beam.
PARAFARMACIA 12 a Milano, è un luogo che racchiude l’ essenza del benessere e della salute.