Il dott. Nigro è specializzato in dermatologia e malattie veneree a Melfi presso lo studio situato in Via Commenda di Malta
Il Dott. Gianfranco Fenizi si occupa della diagnosi e terapia delle malattie dermatologiche più frequenti a Foggia.
Il dottore Piccirillo svolge la propria attività di dermatologo da 30 anni a Potenza (PZ) v. Augusto Bertazzoni, 86.
La Dott.ssa Imperiale Felicia, medico chirurgo specialista in dermatologia e venereologia, riceve presso lo studio a Bisaccia in provincia di Avellino.
Centro Medico Kos centro polispecialistico diagnostica e prevenzione a Potenza (PZ) che racchiude medici specialisti in varie discipline.
Luciano dr. Viola è specializzato in venereologia, allergologia, tricologia, dermatologia cosmetica ed estetica a Potenza.
Ricciuti studio di medici dermatologici Ricciuti di Potenza (PZ) in via del Gallitello, specializzati in allergologia e venereologia.
La dott.ssa Vincenza Guarnieri specialista in dermatologia e venereologia a Trinitapoli.