La specialista in dermatologia, la dottoressa Castaldi ad Ancona è specializzata in dermatite e malattie veneree.
Ad Ancona in Via Vito Volterra n.16, il dr. Ricotti Giuseppe è un dermochirurgo che si occupa di diagnosi e trattamento di malattie veneree e della pelle.
Somachandra a Corridonia (MC) è un centro specializzato in visite ed esami di tipo cardiologico, diagnostico e fisioterapico.
Associati Fisiomed, visite specialistiche: angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, fisiatria, ginecologia e ostetricia a Macerata v. Natali.
L'ambulatorio odontoiatrico a prova di sorriso è specializzato in implantologia e sbiancamento denti a Senigallia (AN), Via Armellini, 29.
Il dott. Roberto Bacalini, dermatologo specializzato, fornisce esperienza e professionalità e riceve a Fermo (FM). E'specializzato anche in malattie veneree.
A Jesi si trova lo studio del dott. Giovanni Ciattaglia. Specializzato nella diagnosi e cura delle malattie della pelle.