I prodotti tipici sardi presenti nel nostro portale nascono con il desiderio di diffondere la cultura del buon cibo sano.
L'enoteca Spirito Divino a Monserrato (CA) si occupa di vendita di vini e bevande all'ingrosso e dettaglio.
l'Orto in città grazie all'esperienza di Francesco Zedda il titolare, offre sempre frutta e verdura di stagione.
L'enoteca Don Alvaro offre le migliori bottiglie della cultura sarda e non, al miglior prezzo ad Assemini (CA).
200 tipi di vino, fra cui etichette pregiate provenienti da tutte le cantine della Sardegna. La Cantina del Sarrabus vi aspetta a Muravera (CA).
Centri commerciali, supermercati e grandi magazzini Vieni nei nostri store o acquista direttamente da casa. Fai Shopping in totale sicurezza.
Visita i nostri Store