Acquaessenia Centro Acqua & Benessere, con sede a Gallarate, è il luogo ideale per svolgere attività in acqua e divertirsi.
L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ARCA SPORTING CLUB SI TROVA A CASTANO PRIMO IN PROVINCIA DI MILANO EFFETTUA CORSI PER BAMBINI ED ADULTI DI FITNESS.
La Cooperativa Il Melograno si occupa della vendita di prodotti biologici freschi e conservati a Busto Arsizio (VA) in v. Roma.
Imperial Dance è una scuola di danza sportiva per tutte le età, a Fagnano Olona in v. Roma 47 che organizza corsi di ballo e fitness per adulti e bambini.
A Romagnano Sesia, GIORGIO TESTA massoterapista e personal trainer si occupa di test chinesiologici, ginnastica posturale, correttiva e traumatologia sportiva.
Figurella è un metodo per dimagrire serio, efficace, duraturo e naturale al 100%. Risultati garantiti! Ti aspettiamo in Largo Kennedy, a Borgomanero (NO).
A Busto Arsizio (VA) in Via Magenta, 45 è presente lo Sporting Club Terrazza, centro fitness specializzato nell'ottenimento dei risultati.
Il Centro Estetico Madre Perla a Novara è un’oasi di relax dove potrete ritrovare con fiducia equilibrio e benessere.
Il centro sportivo a Gazzada Schianno mette al servizio di tutti i soci e clienti grande passione, professionalità e competenza nel settore del benessere.
La Fisiodynamic, da 35 anni a Milano, è vostra la palestra ideale per ritrovare la vostra forma migliore praticando body bulding e cardiofitness.
Il Centro Yoga, in via Maestri Lavoro a Saronno (VA), è dedicato a tutti gli amanti dello yoga, dove si organizzano corsi di apprendimento e seminari.
La società sportiva The Prince, di Vercelli, si occupa della gestione d'impianti sportivi, centri fitness, centri sportivi.
La Palestra e Centro Fitness Gymnasion organizza corsi per lo sport e il tempo libero con personal trainer qualificati a Parabiago (MI).
Il Personal Trainer Zanardo a Sandigliano (BI) è a disposizione tutti i giorni della settimana, per venire incontro alle tue esigenze online ed in palestra.
La Dancers & Fun School è una scuola di danza e ballo classica e modern, a Lissone (MB) in Via Righi, 10.
A Varese in v. Cereda 31 Corpo Libero è il centro in grado di seguirti nella tua rieducazione motoria con terapie ed esercizi.
Palestra La Chimera, a Milano alla Barona, è una piccola realtà zonale, ma presente sul territorio da oltre 23 anni. Propone corsi di pilates, funzionale e yoga
La Dott.ssa Alessandra Feo:Chinesiologa,Massoterapista riceve a Vercelli in v. Chivasso 5.
In una location rilassante e confortevole, con oltre 30 anni di esperienza dedicata all'attenzione e cura del ben-essere totale della persona e del suo ambiente
r mantenere la tua forma fisica o per un recupero muscolare iscriviti presso Ginniteca Palestra, a Cantù (CO) in v. Speri 11.