L'azienda Mirage 2 di Milano in via Baroni 190 è specializzata nel confezionamento e vendita di berretti e copricapo per i più svariati utilizzi e necessità.
A Milano, da De Bernardi Intimo Sposa in C.so Buenos Aires, 49 troverete un vasto assortimento di collant, intimo e costumi da bagno per donna.
Nel cuore di Milano, da anni, Strainer disegna, produce e commercializza capi prestigiosi in cashmere, cashmere e seta, merino, cotone.
Platex Abbigliamento Uomo è un ingrosso di abbigliamento, elegante e casual per uomo in via Cappellini 2, Milano (MI).
Cappelleria Cabella, negozio a Milano in Viale Monza, 20 che commercializza cappelli uomo e donna confezionati anche su misura.
La Sartoria Sportiva Milano è una sartoria specializzata in abbigliamento sportivo e casual, divise e abbigliamento promozionale a Milano.
Pantaloni in cotone, velluto con comode vestibilità , a zampa e a palazzo oltre al classico 5 tasche in denim . tutto rigorosamente Made in Italy
JIANLIU MODA è una confezione di abbigliamento a Milano e si occupa di: Tagliare, Cucire, Stirare e Impacchettare. Produciamo abbigliamenti MADE IN ITALY
Sono stati trovati altri risultati per Abbigliamento - produzione e ingrosso in Milano (MI) su PagineGialle