Per Luk3 doppia data a Milano, in concerto a Santeria Toscana
LUK3, il giovanissimo cantautore che si è fatto amare dal pubblico di Amici 24, si esibirà in concerto nei principali club di tutta Italia. Per la prima volta, LUK3 condividerà il suo mondo emotivo e creativo con il pubblico, portando sul palco il suo stile autentico e personale che lo farà apprezzare come una delle nuove voci più sincere della sua generazione.
Ad oggi l'artista si esibirà:
- il 30 settembre presso Largo Venue a Roma
- il 2 ottobre presso Santeria Toscana a Milano
- il 3 ottobre presso Santeria Toscana a Milano
- il 15 ottobre presso Demodé Club a Bari
- il 16 ottobre presso Duel Club a Napoli
Il cantautore proporrà dal vivo i brani che hanno accompagnato il suo percorso artistico: in scaletta anche quelli contenuti nel suo primo EP "Diciotto", che gli hanno permesso di entrare nel cuore di migliaia di ascoltatori.
"Diciotto" è il modo di LUK3 di raccontarsi senza filtri, esplorando le emozioni e le sfumature della Generazione Z, un mondo fatto di luci e ombre.
L’EP è composto da 6 brani, tra cui l’inedito “Canzoncine” – un racconto della lotta interiore adolescenziale – e i brani più rappresentativi del percorso di Luk3 ad Amici 24, come “Valentine” e “Parigi in motorino”, oltre al singolo virale su Tiktok “Bianca-Prada”, pubblicato lo scorso 13 maggio, e le canzoni “Piangi” e “Roma lo sa”.
LUK3, classe 2007, nome d’arte di Luca Pasquariello, è nato a Marcianise, in provincia di Caserta. Fin da bambino ha sviluppato una profonda passione per la musica, iniziando a suonare la chitarra con il supporto della famiglia e scrivendo la sua prima canzone a soli 13 anni.
Prima di entrare ad Amici 24, LUK3 aveva già conquistato il pubblico del web, costruendo una fanbase solida e appassionata tra Instagram e TikTok, dove conta centinaia di migliaia di follower (650k su TikTok e 283k su Instagram).
Durante il suo percorso nel talent, ha conquistato il pubblico con uno stile fresco e autentico, presentando inediti come “Parigi in motorino”, “Valentine”, “Piangi” e “Roma lo sa”, tanto da superare i 15 milioni di stream su Spotify.
Foto copyright Emiliano Cabona.