82 Filati - produzione e ingrosso a Monguzzo e dintorni

Ordina per:
I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre. Per maggiori dettagli
Cerca anche:
  • distanza: 16.21 km

    Produzione di filati e fili elastici presso l’azienda di Lesmo (MB).

  • distanza: 18.74 km

    Il Nastrificio Ferrari SAS si occupa della produzione e della vendita di nastri e trecce per mercerie, a Robbiate (LC) in v. dei Tigli 3.

  • distanza: 17.62 km

    A Biassono è situata La ditta Fumagalli Filati, che dispone di uno staff di specialisti disponibile a consigliarvi nell'acquisto.

  • distanza: 18.01 km

    A Biassono (MB), azienda specializzata in recuperi termoplastici e filati sintetici offre la produzione e l’ingrosso di vari filati e fibre tessili sintetiche.

  • distanza: 26.16 km

    La Cetera si occupa di produzione ed ingrosso campionari tessili e stampe digitali, a Cologno Monzese (MI).

  • distanza: 40.91 km

    TORCITURA DELLA VALCUVIA opera nel settore dei filati, si trova in Via Battaglia San Martino, 47 a Cuveglio.

  • distanza: 2.27 km
  • distanza: 3.24 km
  • distanza: 3.95 km
  • distanza: 4.05 km
  • distanza: 4.12 km
  • distanza: 4.5 km
  • distanza: 7.67 km
  • distanza: 9.18 km
  • distanza: 14.83 km
  • distanza: 12.89 km
  • distanza: 11.17 km
  • distanza: 10.59 km
  • distanza: 17.7 km
  • distanza: 16.83 km

Trova risultati per filati a Monguzzo (CO) su PagineBianche

1 2 3 4 5  

Attività simili nelle vicinanze

Monguzzo

    FARMACIE DI TURNO

      Gli appuntamenti

      In città e dintorni

      SCOPRI TUTTI GLI EVENTI