I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Scoprite una struttura all’avanguardia che ridefinisce al meglio la vita degli anziani. Tutte le esigenze sono sono soddisfatte con un’attenzione personalizzata
A Ragusa in V.Spataro, 19, la Casa Di Riposo Giovanni XXIII accoglie anziani autosufficienti e non. Offre servizio di assistenza infermieristica 24 ore su 24.
La Residenza per anziani Santa Marta offre residenza fissa, temporanea o giornaliera ad anziani autosufficienti e non. Servizio infermieristico 24 ore su 24.
La Casa di Riposo Villa Primavera offre ospitalità e assistenza per la terza età, 24 ore su 24, ma anche servizio diurno per la sola giornata. A Modica.