A Piacenza da Pane e Caffe' potete gustare specialitĂ piacentine, e profumatissime pizze, pane , grissini , focacce, dolci tutti di nostra produzione e salumi.
A Piacenza da Pane e Caffe' Tota Edi potete gustare specialitĂ piacentine e profumatissime pizze pane grissini focacce dolci tutti di nostra produzione e salumi
La Pasticceria Groppi di Piacenza offre qualitĂ e convenienza quotidiana a prezzi davvero contenuti, venite a provare i nostri squisiti dolci.
La Pasticceria OPI è un negozio storico con oltre quarantacinque anni di esperienza nella produzione dolciaria artigianale, in via Morigi 44 a Piacenza.
Sono stati trovati altri risultati per Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio in Piacenza (PC) su PagineGialle