Commercio olio extravergine di oliva 100% Made in Italy, Olio Carpinone a Castelluccio dei Sauri (FG).
Boffa a Palomonte in provincia di Salerno fa packaging, confezioni in plastica e detergenti ma è anche un vivaio con articoli da giardino per aziende e privati.
La cereal dolce opera nel campo dei mangimi,concimi,antiparassitari, pellet, nocciolino,piante ornamentali e piantine in polistirolo
A Oppido Lucano, in provincia di Potenza, vi accoglie il negozio L'Angolo Fiorito che offre fiori, piante e addobbi per tutte le occasioni.
Il Vivaio Ianniello di Buccino (SA) dispone di un garden center ove vene tutto ciò che serve per il giardino e l'orto e un punto vendita con frutta e verdura.
Vivai Tozzi: produzione e vendita di piantine da orto; fruttiferi; ulivi; viti; fioriture, ornamentali; alberature a BUCCINO (SA)