Gastronomia l’Arena quotidianamente varia il menu a seconda dei prodotti freschi di stagione e offre un’ampia possibilità di scelta tra numerose specialità.
I Piaceri della Carne macelleria a Charvensod (AO) tratta carni piemontesi. Salumi di produzione propria. pollo, coniglio e molto altro.
La Panetteria di Marchi Raffaella ad Aosta continua la tradizione di famiglia nel commercio di pane e prodotti da forno.
Macelleria Sanchez, storico punto vendita in centro a Nus, macellazione propria , offre carni fresche, formaggi freschi, gastronomia, salumi.
Macelleria, Gastronomia di specialità Valdostane. La macelleria Ottoz di La Salle (AO) al 1, v. Gerbollier.
La Macelleria Gastronomia Porté è presente a Pont-Saint-Martin ed è specializzata nell'offerta di carni, insaccati e formaggi.
Il Pastificio Gabriella è specializzato in prodotti di gastronomia di produzione propria.
A Saint Vincent in v. Chanoux, 11 il supermercato A&O Le Soleil, offre prodotti tipici, carne, latte e pane freschi, giochi e cancelleria, confezioni regalo.
Sono stati trovati altri risultati per Gastronomie salumerie e rosticcerie in Roisan (AO) su PagineGialle