Laboratorio di pasta fresca e dolci artigianali a Roma.
Alle pendici dell’altopiano del tuscolo, nasce il vecchio Pastificio, circa a metà strada tra il centro della Città di Roma, ed i famigerati Castelli Romani.
Nel corso degli anni, abbiamo continuato a produrre la pasta all'uovo più buona del territorio, a Roma in v. Degli Scipioni 11/13, Pica La Pasta All'Uovo.
Il nostro pastificio artigianale ha come caratteristica il lavorare la pasta all'uovo e acqua e farina preparandola con le migliori materie prime.
Squisì La pasta fresca a Roma in via di Val Cannuta, 183/e offre pasta con e senza uovo, paste ripiene, Lasagne e tante altre specialita' tutte da gustare!
Il pastificio Pica è dove potete trovare un ampio assortimento di piatti da asporto e diversi tipi di pasta fresca, all'uovo e fatta a mano a Roma.
Il laboratorio di Pasta all'Uovo Artigianale F.lli Scorzolini nasce negli anni '80 nella storica sede nel quartiere di Fidene
Trova risultati per Paste alimentari - produzione e ingrosso a Roma (RM) su PagineBianche
Sono stati trovati altri risultati per pastifici in Roma (RM) su PagineGialle