Villa Zileri in provincia di Vicenza, a disposizione 20 appartamenti dotati delle piรน moderne tecnologie.
Via San Michele, 4, Mezzolago 38067 LEDRO (TN) - TRENTINO ALTO ADIGE
Appartamenti vacanze a Ledro Mezzolago (TN), nel verde a contatto con la natura, riservati solo a coppie.
Residenza Pietra di Verona, bed & breakfast vicino al centro storico, a due passi da Ponte Pietra e Teatro Romano, vi farร sentire come a casa vostra.
Un albergo economico per ottimi servizi turistici, a Centa San Nicolรฒ (TN).
A Roncegno Terme (TN) il Coronata Haus รจ un hotel dove potrete rilassarvi , mangiare bene e organizzare eventi.
"EURIALE IKE si occupa dellโaffitto di case vacanze in Grecia sullโisola di Thassos.
Il Residence Del Messaggero in vicolo Messaggero, a Rovereto, รจ la struttura ideale dove trascorrere lunghi e confortevoli soggiorni.
Al Maso La Marianna, in localitร Drazzeri 1, a Sant'Orsola Terme in provincia di Trento, troverete un romantico appartamento tutto per voi.
APPARTAMENTI TURISTICI IN CENTRO STORICO A VERONA . AFFITTO APPARTAMENTI PER TURISTI A VERONA, DORMIRE A VERONA
Pizzeria Lo Scoiattolo: pizze fragranti realizzate nel forno a legno a Comano Terme (TN).
Il Residence Santa Sofia a San Pietro in Cariano (VR) in Via Campostrini, 60/A dispone di 20 appartamenti arredati e dotati di ogni comfort.
Gli appartamenti e residence Villa Rosa offrono il giusto confort per vivere in relax una vacanza estiva a Riva del Garda, in Viale Trento 112 (TN).
Il ristorante a Riva del Garda (TN) di proprietร della famiglia Salvaneschi che propone sia piati della cucina del territorio che piatti di mare.
L'Hotel Garni Maria รจ l'albergo ideale per gli amanti delle biciclette, a Riva del Garda (TN) in vl. Tigli.
Il Residence Villa Mainard รจ una villa d'epoca immersa nel verde che garantisce comode camere in zona residenziale a Verona.
Il Residence B&B Franca si trova ad Arco (TN) in v. Cerere, 3. Il B&B con deposito biciclette a 2 passi dal centro.
Casa Vacanza Lago Cobalto a Riva del Garda: affitto APPARTAMENTO turistico 6 posti letto a Riva del Garda.
Una modernissima Residenza a Gestione Protetta destinata ad anziani attivi e autosufficienti con Servizi dedicati alla Persona.
Il Residence Abitare il '900 รจ un residenza di lusso e d'epoca ad uso turistico indicato anche per soggiorni d'affari a Verona in Viale Spolverini, 138.
La struttura Casa Rabagno sorge nel verde di un grande parco fra gli ulivi a pochi passi dalla spiaggia, con parcheggio privato e piscina.